Buon Natale

Posted by: mammamarilele in

Anche quest'anno ce l'abbiamo fatta, siamo arrivati più o meno incolumi al Natale...
Ogni anno mi rendo conto che lo spirito del Natale, quello vero, si assottiglia sempre più....o forse sono io che disincantata non riesco più a vedere tutti più buoni, me per prima....e me ne dispiaccio.
Tutti i buoni propositi stanno sempre lì ...un pò impolverati, in attesa di essere evasi.Chissà... forse un giorno....
Il mio augurio quindi è quello di sentirvi davvero ogni tanto... PIU' BUONI... e ognuno risponde ai suoi parametri e alla propria coscienza, ricordandovi che non dovremmo mai esser giudici degli altri....
Adesso voglio rendervi partecipi di uno dei più bei SMS che ho ricevuto....è di un mio amico parroco in quel di Verona...ed è forse la fonte sorgiva di questo post.
Giunti al Natale ci sentiamo sempre impreparati. Ed è bene così!
Non si può essere degni di un dono così, non ci si può preparare alle sorprese che Lui ci fa! Ti auguro semplicemente di sciogliere ogni cosa nel suo abbraccio.
BUON NATALE!
Semplice no? Vi auguro allora un abbraccio consolatore e liberatore, essenza di Amore vero, questo vale per chi crede e chi no. Capito Amiche mie?
baci alessandra

This entry was posted on giovedì, dicembre 25, 2008 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

3 commenti

Grazie Ale... con queste parole che davvero mi danno consolazione chiuderò gli occhi su questo Natale...

Buon Natale anche a te e, visto che ci siamo, buon anno nuovo!

Marlena

Tanti auguri di un felice 2009!

Posta un commento