Grazie Sardegna!!!!

Posted by: mammamarilele in

Ecco cosa ho combinato venerdì: ho preso la macchina mollando marito e figli, mi son fatta 60 Km per incontrarmi con queste meravigliose ragazze!!!

Qui siamo a casa di Daniela e da sin siamo... Nicoletta, Raffaela, Giovanna, Luisanna, Beatrice , io e Daniela.
Sembrava ci conoscessimo da sempre, ci siamo divertite tantissimo, il tempo è volato e non vedo l'ora di rivedermi con loro!!!

This entry was posted on lunedì, luglio 13, 2009 and is filed under . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

4 commenti

E' proprio vero..... sembrava di conoscersi da sempre ed è stato bellissimo poter condividere la passione per il craft con una persona nuova e "pazzarella" come noi. Spero tanto che potremo rincontrarci prima del tuo rientro. Hugs Giò

vedi un pò...anche io sono un pò gelosa di te che sei andata da Nicoletta!! :))
Al meeting laziale-solo-per-la-regione-e-non-per-la-squadra, ci divertiremo tanto quanto ci siamo divertite chi in Sardegna e chi in Toscana!!
C'è sempre l'incontro caffè per la consegna delle schede dello swap!!

bacio
BarbaradaRoma

Anche io sono da queste parti. Se lo sapevo venivo anche iooooooooooo :(

che belle che siete...Aleeeee, quando torniiiiii, sta casa 'spetta a teeeeee!!!
un bacione grande
simona

Posta un commento