FELTRINI, QUADRATINI, TANTI COLORINI......

Posted by: mammamarilele in ,

una panoramica dei miei hand made che ho regalato alle amiche per Natale.... qualcuno son riuscita anche a venderlo.... Erano una sorta di quadratino colorato imbottito a cui poi ho aggiunto un anello portachiavi e a volta qualche ciondolo.... la Ciacchina lo ha anche pubblicato su suo blog.... che bello!!!

This entry was posted on sabato, gennaio 29, 2011 and is filed under , . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

6 commenti

e certo che l'ho pubblicato! è così bello e mi ha fatto così piacere riceverlo...che dovevo dirlo a tutti!
certo che visti tutti insieme danno un gran bel colpo d'occhio! brava!

Che meraviglia Ale,è vero tutti insieme poi fanno propio effetto,brava anche io ho avuto la fortuna di ricevere uno dei tuoi bellissimi lavori feltrosi,grazie a presto baci baci ;-D

Anch'io ho avuto il piacere di ricervene uno tutto colorato e moffice !!! Non ti ho ancora ringraziata, lo faccio ora: GRAZIE di cuore Ale!
Ti rinnovo gli auguri per questo nuovo anno !
Un abbraccio Cri

Anch'io ho avuto il piacere di ricervene uno tutto colorato e moffice !!! Non ti ho ancora ringraziata, lo faccio ora: GRAZIE di cuore Ale!
Ti rinnovo gli auguri per questo nuovo anno !
Un abbraccio Cri

Eccolo il mio adorato feltro!
Colorato e morbidoso :-)
Ti sarai senz'altro divertita a decorarlo.
Bel colpo d'occhio !
Buona settimana, ciaoooooo
e°*°

Aleee ma come stai?? fatti sentire, spero vada tutto bene, e ricordati di partecipare al blog candy del nostro nuovo Blog!
http://ippitystampsitaly.blogspot.com/, un abbraccio!

Posta un commento