Irresistibili.....LIBRI!!!!

Posted by: mammamarilele


Girando negli shop online ho visto che il mitico Tim Holtz ha pubblicato un suo... Compendio delle Curiosità! Un manuale di aiuto a noi povere mortali a capire come pasticciare con tutte le diavolerie che si inventa!!! Non poteva non essere mio, e così ho infilato nell'ordine qualche altra cosina.... il bello è che sono arrivati uno per volta... più o meno uno al giorno e quindi sono stata cassetta-della-posta-dipendente fino ad oggi!

Poi non contenta degli acquisti scrapposi.... mi sono imbattuta in questa cosa....
un sostanzioso sconto sugli Oscar Mondadori .... IRRESISTIBILE (io adoro comprare libri ma rigorosamente scontati, e non mi vergogno a dire che li compro nei supermercati)


e così.... tra Bergamo, Fnac e Mondadori.... ho questo mucchietto da divorare e da sistemare...

Capirete che non abbia ancora le idee chiare su cosa amo leggere e ho pensato ad ogni mio sbalzo umorale.... e visto che sono in un momento particolarmente stressante la Kinsella mi è sembrata un ottima terapia e sta funzionando perché se ci penso rido da sola....
Tirando le somme ho comprato 18 libri in una settimana.... c'è chi li compra in 2 anni ... se va bene...., adesso mi chiedo se i vari Ipad che son veri gioielli e ci danno la possibilità di evitare il disboscamento mi daranno mai la sensazione di immersione nel calore e nel profumo della carta??? A voi le considerazioni del caso....

This entry was posted on mercoledì, aprile 06, 2011 . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

8 commenti

si anche io libro dipendente ;-((((
anche io li compro al super qualche volta,perchè? non si può?????
Ne ho letto uno in due notti,che pauraaaaa!!!!!!
I libri scrap sono stupendi dove li hai presi???
Ciao lettrice a presto,baci

Vuoi mettere il rumore della carta, il suo odore, la consistenza sotto le dita...penso proprio che mi tengo e mi rileggo i mila e mila che ho già...senza carta scritta io non so stare...
Ciao Romana...ci sentiamo in PVT?
UN bacio
Antonella

Ciao bella Ale!!!!! =)))
no secondo me no, gli Ipad non saranno mai paragonabili ai libri cartacei... a me i libri mi piace leggerli, ma anche toccarli, vederli, sfogliarli... e vederli bene allineati nella mia libreria!!! =)) Lo so sono malata! =)
ti mando un forte abbraccio e spero verrai presto a trovarci! =))
Bacini
Sadi

mi dispiace per il disboscamento, cercheremo di comprare libri su carta riciclata ma adoro troppo sfogliarli, annusarli o semplicemente guardare le copertine per rinunciarci.. adoro leggere e qualcuno dei tuoi nuovi acquisti io l'ho gia letto.. buona lettura! un bacione, glo

Anch'io ai libri non so resistere (e quindi sì ai acquisti al supermercato, l'unico vantaggio che vedrei nel e-book è il rsiparmio di spazio, la mia libreria sta scoppiando!!!

Ciao ALeeeeeeeeeeeeee! E grazie per la visita!! No, la carta non la sostituisce nessuno.... ma l'ipad lo desidero tanto!!! io finirò per spendere il doppio.. libri stampati e libri digitali! che disastro! Splendidi acquisti... io sono in un periodo di stanchezza nella lettura.. sarà che gli ultimi libri letti mi hanno deluso tanto!!Un abbraccio!

complimenti per gli acquisti :)
come si fa a non leggere e sfogliare un libro cartaceo? e poi anche smaldire gli ipad e tutte le diavoleri elettroniche ha un certo costo per la società e l'ambiente ;)
piacere di averti conosciuta "dal vivo" :)

ciao... i libri rigorosamente cartaceiiiii... si devono toccare, annusare.... ottimi acquisti... anch'io come te, se entro in libreria... faccio danni!
una volta alla feltrinelli ne ho comprati tantissimi.. mi hanno dato la bustona mega gigante!!!
no... purtroppo c'è gente che in un anno no ne compra neanche 2... che tristezza! in un anno tra me e mio marito... ne abbiamo comprati circa 80! (approfittando delle promozioni mondadori e tutte le altre!)
buona lettura

ps. quello della kinsella l'ho già letto l'anno scorso appena uscito.. I love shopping in N.Y...anni fa! ;)

Posta un commento