Arriva la Befana.....

Posted by: mammamarilele


Eccomi qui.... pensavo che queste vacanze di Natale fossero lunghissime ed invece sono quasi finite. Sono alle prese con l'immensa mole di compiti che devo far eseguire ai miei figli e non ho capito bene se siamo o no a buon punto... in quanto ad arrabbiature ho fatto veramente il pieno ma ve le ometto. Vorrei invece farvi vedere cosa ho creato per la sfida trentapersessanta lanciata da Tobina sul blog delle civette....
E' dedicato tutto alla passione di mio figlio Emanuele per il calcio e per la Roma, e ci ho davvero messo il cuore nel realizzare questo doppio Lo visto che io non mi dedico molto al formato 30x30.... Cara Tobina sei stata proprio di grande stimolo....

This entry was posted on lunedì, gennaio 05, 2009 . You can leave a response and follow any responses to this entry through the Iscriviti a: Commenti sul post (Atom) .

11 commenti

ma è bellissimo ale!!!
com'è colorato!!!

Brava! Un bacio:)

Grazie cara, lo so quanto ti è costato, e apprezzo tantissimo. oltretutto... ti è venuto BENISSIMO!!!!!!!!!!!!

Bello. colorato e...... grande!!!
Buon Natale, Buon Anno...e buona Befana..intesa come festa , però!!!
Grazie per essere passata...e grazie per le belle parole......di qualche tempo fa!!!
In bocca al lupo....per tutto!!
Al prox messaggio.....meeting.......!!!!!
BarbaradaRoma

quanto è bello il mio cucciolotto!!!!!!!! E complimenti per il doppio lo, anche se garantisco che dal vivo è molto meglio :-))))

Ale, ma è stupendooooooooo!!!!
Ma quanto sei diventata brava?
Mi piace troppo la cornicetta tutto intorno...complimentissimi...eh a proposito, guarda che in America con Lory ci vado iooooooooooooo!!!LOL!!!
baci baci
simona

Bello Ale!!!!!!!!!!!!! Piace anche a me la cornice tutto intorno!!!! :D
E io quando lo vedo dal vivo??? :p

Ciao carissima, buon anno e grazie per avermi fatto conoscere il blog delle civette! Ti faccio pubblicità sul mio blog ;-)
PS. che bello il tuo LO, ma tu riesci a scrappare con i figli in giro?

Un abbraccio da Kiotta

sei stata nominata;)) sul mio blog:)

Ale, dai... quando abbiamo fondato il comò eri piena di idee ed entusiasmo... Aspettiamo le tue iniziative!!! (e nel frattempo tu partecipi alle nostre, vero?) :D
Tobina

Mi sa che le nomine son diventate due, passa anche sul mio!!!!

premetto che non conoscevo le civette ora ho salvato il link e meno male perchè poi finalmente vedo la tua verve scrapposa all'opera un lancio di sbrilluccichini per l'opera della mia capoancella adorata!!!!

Posta un commento